Unione Professionale Svizzera della Carne UPSC

L’Unione Professionale Svizzera della carne UPSC rappresenta l’intero settore della carne. In qualità di organizzazione settoriale e professionale forte, l’Unione costituisce l’istituzione di riferimento e di contatto per tutta la Svizzera per le domande inerenti all’economia carnea.

Prezzi settimanali Proviande
Fleisch und Feinkost
 
 
 

ATTUALITA

Coronavirus – Situazione straordinaria richiede misure straordinarie anche internamente all’UPSC 

Purtroppo l’acuirsi della situazione concernente il Coronavirus comporta anche per l’Unione Professionale Svizzera della carne (UPSC) le seguenti conseguenze negative:

  • Anche il Congresso dell’Unione del 26 aprile è annullato. Il centenario dell’associazione dei macellai del Canton Friburgo del 25 aprile è posticipato.
  • Su raccomandazione del governo federale, i collaboratori del Segretariato d’ora in poi e fino a nuovo avviso lavoreranno vieppiù in modalità Homeoffice, ma sono comunque raggiungibili tramite i loro numeri di telefono individuali e tramite i loro indirizzi e-mail diretti (con eventuali ritardi) (vedi: www.sff.ch/it/unione/segretariato.php).

Vi ringraziamo sin d’ora per la vostra comprensione per questi provvedimenti alquanto insoliti dovuti alla situazione straordinaria per tutti noi.

Distinti saluti

Unione Professionale Svizzera della Carne

 
 
 
  • La carne e la moralizzazione dei mercati (94 KB)

    Zurich, 8 maggio 2019 – Presentazione della Signora Claudia Wirz, giornalista indipendente, autrice e fino al 2016 redattrice per molti anni alla NZZ, all’ assemblea dei delegati di 8 maggio 2019 al ABZ Spiez   

 
 

EDITORIALE

 
01. aprile 2020

Negozi e ristorazione in un’area di tensione

Il coronavirus tiene ormai in scacco il mondo intero come non succedeva da tempo.

>>>
 
 
racolta di ricette
 
 
Il medagliere e galleria fotografica Concorso die qualità